Sabato, 2 Maggio, 2015 - 21:45

4 vini x 4 comici

 

4 VINI X 4 COMICI

 

Per la prima volta un abbinamento vino/risate.

Uno spettacolo da degustare comodamente seduti al tavolo con il vino adeguato alla perforance del cabarettista.

 

DINO COLOMBI - comico e attore di teatro, di recente sta girando a teatro con uno spettacolo su Capitan Uncino, ma in cabaret propone monologhi di vita quotidiana dove parla delle sue ansie (prendere il metrò, usare le macchine a noleggio, smettere di fumare) che sono quelle di tutti.

Abbinamento: Barbera del Monferrato

 

ALBERT HULISEAN CANEPA - E' uno degli autori della pagina satirica "Lercio" di cui è uscito un libro di successo quest'anno, il suo genere è la comicità One liner, fatta di battute sciolte e apparentemente senza filo logico, sullo stile di certi comedians americani (vedi ad esempio Steven Wright)

Abbinamento: Cannonau

 

CLARA CAMPI - L'unica comica italiana ad avere fatto comicità “stand up” in America, si muove con disinvoltura tra monologhi e personaggi, spesso anche molto estremi. Un'intelligenza unica nel panorama italiano.

Abbinamento: Pinot nero metodo classico

 

DADO TEDESCHI - Il torrenziale monologhista che ha aperto la rassegna è presente stasera in veste di presentatore e trait d'union tra gli altri comici, senza far mancare situazioni divertenti e battute esilaranti.

Abbinamento: Prosecco di Valdobbiadene