Sabato, 25 Aprile, 2015 - 21:45

Saturday night laughs - poker di risate vol.1

 

POKER DI RISATE VOL.1 – Quattro comici fra i più diversi in circolazione. Dal “Woody Allen” Trentino/Lombardo Luca Anselmi, al “bello con licenza di divertire” Matteo Granà, alla splendida comica di formazione americana Clara Campi e il presentatore e deus ex machina della rassegna Dado Tedeschi. Ci si diverte senza sosta per un'ora abbondante.

 

MATTEO GRANA' – Comico proveniente dall'Accademia 09, ha debuttato al Circolone, uno dei templi della comicità nordica. Si è distinto sia per il personaggio di un gigolò particolare, che per alcuni monologhi assolutamente originali

LUCA ANSELMI – Definito dagli addetti ai lavori “il Woody Allen dell'asse trentino lombarda, già alla sua giovanissima età ha collezionato una serie di monologhi surreali nello stile del maestro, ma con la modernità dei suoi 25 anni.

CLARA CAMPI – L'unica comica italiana ad avere frequentato l'Actor studio e ad avere fatto comicità “stand up” in America, si muove con disinvoltura tra monologhi e personaggi, spesso anche molto estremi. Un'intelligenza unica nel panorama italiano.

DADO TEDESCHI – Il torrenziale monologhista che ha aperto la rassegna è presente stasera in veste di presentatore e trait d'union tra gli altri comici, senza far mancare situazioni divertenti e battute esilaranti.